sono Sheila, e cerco il bello e il buono della vita!


Ciao, piacere, sono Sheila: una donna di 38 anni che ha come missione e obiettivo quello di vedere la bellezza in tutte le cose, infatti sono un'artista.  

Ho scoperto presto di essere un’artista perché già a 3-4 anni mi mettevo a disegnare tutto il giorno e raccontavo storie mentre le illustravo.

Sheila creativa...

 

Come ho scoperto Juice Plus

Ho conosciuto i prodotti Juice Plus un po' di mesi fa, da cliente. Io sono sempre stata magra, ma per vari motivi ho preso peso e ultimamente non mi sentivo più in forma...

i prodotti Juice Plus

Da cliente soddisfattissima ho detto subito di sì alla proposta di collaborazione perché non vedevo l'ora di condividere la mia esperienza.

I prodotti Juice Plus sono fantastici perché sono naturali e, a differenza degli altri concorrenti, sono vegani in tutta la gamma. E poi sono per tutti: anziani, bambini, donne incinte e persino persone con una patologia come me.

Perché amo questo lavoro

Mi trovo bene e scopro sempre più cose in questo lavoro; come piace a me, sono supportata da persone che sono diventate amiche e dispongo di materiale a bizzeffe: siamo tutte orientate e motivate a diffondere uno stile di vita sano, con pochi cambiamenti, possibile ovunque.

E poi quando dico NATURALE non esagero perché in una capsula frutta, verdura o bacche c’è dentro un mix di frutta e verdura coltivato solo per Juice Plus, disidratato e frantumato. Basta sentirne il profumo per accorgersene!

Siete i benvenuti

Ne approfitto per invitare più persone possibili ad entrare nel mio team, infatti più siamo e meglio è! 

Avevo già esperienza col mondo di internet e facevo già affiliazione. Avevo esplorato diversi settori affini, però Juice Plus mi ha ispirata in modo particolare...

Vedo molto potenziale nel mondo online dove ho avuto modo di ossevare cose molto positive - come il guadagno - e cose meno positive - come il rischio di essere truffati, presente anche nel mondo “reale”.

Sheila al lavoro


La mia esperienza all’estero

Ho studiato Management dei beni culturali presso l'Università di Macerata. Sono molto curiosa nei confronti delle altre culture e mi piace viaggiare, per questo ho sempre vissuto in posti diversi d’Italia e 3 anni in Germania, dove tornerò almeno per un anno perché il mio tedesco si è un po’ arrugginito.

Quando sarà finito il Covid non vedo l'ora di esplorare diversi luoghi, del resto il lavoro online mi serve anche a questo! Nel mio futuro sicuramente vivrò qualche periodo in Spagna e in Lussemburgo, dove andavo sempre a far spesa quando abitavo a Treviri, la cittadina confinante.

Questo periodo ci fa rendere conto di quanto abbiamo bisogno di muoverci!

Ringrazio Barbara per quest’intervista 😉

Grazie a te e buon lavoro!

Collaborate con Juice Plus 

Contattate Sheila amadio.sheila82@gmail.com 

Il sito Juice Plus di Sheila

Juice Plus è anche su YouTube e Instagram

 

Commenti

Post popolari in questo blog

"La magia di pensare in grande" di David Schwartz

Il tedesco da urlo! 18 espressioni - e parolacce - che non trovate sui libri